Calciomercato.com

  • Genoa, UFFICIALE: per Lapadula è lesione al ginocchio, i tempi di recupero

    Genoa, UFFICIALE: per Lapadula è lesione al ginocchio, i tempi di recupero

    16.00 IL COMUNICATO - Il Genoa Cfc comunica che il giocatore Gianluca Lapadula è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Il Baluardo. Gli esiti degli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni.
     
    Grosso sospiro di sollievo per Gianluca Lapadula e i tifosi del Genoa. Oggi l’attaccante del Genoa si è sottoposto agli esami strumentali all'istituto Il Baluardo di Genova dopo l’infortunio al ginocchio di ieri contro l’Udinese. Si temeva addirittura la rottura del crociato, Ivan Juric era stato molto pessimista nelle dichiarazioni dopo la partita: “Per noi Lapadula è fondamentale, mi butta giù il suo infortunio”, ha affermato l’ex attaccante del Milan. 

    INFORTUNIO NON GRAVE - Dagli esami di oggi, invece, arrivano ottime notizie. Direttamente da Lapadula, che ha scritto sul proprio profilo ufficiale di Instagram: “Un infortunio non grave che mi terrà poco tempo ai box, non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l’affetto e per i messaggi ricevuti”. Niente di particolarmente grave per Lapadula, ora è atteso il comunicato del Genoa per i dettagli sulle tempistiche di recupero. Scongiurato, dunque, il rischio di un’operazione: Lapadula tornerà presto a guidare l’attacco del Genoa. 
     

    Altre Notizie