Calciomercato.com

  • Lapo Elkann: 'Juve, voglio una battaglia'. Fuori Morata e Cuadrado

    Lapo Elkann: 'Juve, voglio una battaglia'. Fuori Morata e Cuadrado

    18.19 Secondo le ultime che arrivano dalla Juventus Stadium Allegri sta pensando di lasciare fuori Cuadrado e Morata. Con Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba e Alex Sandro a centrocampo, Mandzukic e Dybala in attacco.

    16.45 Cresce l'attesa per la sfida dello Juventus Stadium tra Juventus e Manchester City. Allegri ha scelto 10/11esimi della squadra che affronterà gli inglesi, resta in piedi il ballottaggio tra Mandzukic e Dybala con il croato leggermente favorito per far coppia con Morata. La Juventus ha deciso di aprire i cancelli alle 18 per permettere a polizia e steward di effettuare tutti i controlli del caso. Questo l'11 probabile: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.

    10.04 Sarà in tribuna allo Stadium per sostenere la sua Juventus contro il Manchester City ma Lapo Elkann inizia a scaldare l'atmosfera in vista della partita, pubblicando sul proprio profilo Instagram l'immagine di un clone di Guerre Stellari e la seguente frase: "Oggi voglio vedere così la mia squadra. Tifosi e giocatori della Juventus devono essere pronti a dare battaglia in campo per portare a casa la vittoria".
     

    Altre Notizie