Calciomercato.com

  • Lasarcina: |'Thereau e Nainngolan sono da Napoli'

    Lasarcina: |'Thereau e Nainngolan sono da Napoli'

    Il Napoli è alla ricerca di un attaccante di valore che possa arricchire l'organico e sostituire, all'occorrenza, Edinson Cavani. L'obiettivo dello staff azzurro non è però puntato unicamente su Emanuele Calaiò: si vagliano anche altre piste, e Cyril Théréau del Chievo è una di queste. Come rivelato in esclusiva da CalcioNapoli24.it, infatti, complice il 'placet' di Mazzarri, Bigon si sarebbe mosso per la punta francese, ricevendo tuttavia un secco rifiuto da parte dei veneti, che ritengono la punta incedibile fino a fine stagione. Per saperne di più, la redazione di CalcioNapoli24.it ha poi contattato, in esclusiva, il Dott. David Lasaracina, presidente della Gallea Gestion S.A, agenzia che cura gli interessi del giocatore clivense.

    Il suo assistito sta disputando un ottimo campionato, tanto da attirare le attenzioni del Napoli. Cosa può dirci a riguardo? 

    "Per quanto ci riguarda non abbiamo avuto contatti diretti né col Napoli né con altre società. Ho letto di un'offerta rifiutata, ma di queste cose dovete chiedere alla dirigenza".

    Nell'ottica di un trasferimento futuro, Napoli sarebbe una piazza gradita al giocatore?

    "Sicuramente sì. Parliamo di una società e di una squadra tra le più importanti non solo in Italia".

    Dunque prendereste in considerazione un'eventuale offerta, se il Napoli vi contattasse per parlare di Théréau?
    "Assolutamente sì".

    Che valutazione ha oggi il suo assistito?
    "Di certo il suo valore è in crescita, difficile dirlo al momento".

    Quale la cifra minima per acquistarlo?
    "Dovete parlarne col D.S. Sartori. Chiaramente il prezzo del giocatore lo fa solo il mercato".

    Chiudiamo con Radja Nainggolan, anch'egli gestito dalla Gallea Gestion S.A: uno dei migliori nel suo ruolo e più volte accostato al Napoli. Quale sarà il suo futuro?

    "No comment. Sul ragazzo ci sono troppe voci in questo momento. Lo ribadisco, Napoli è una grande piazza, ma del centrocampista del Cagliari preferisco non parlare...".


    Altre Notizie