Calciomercato.com

  • Laurini-Juve:| 'Per ora è fantamercato...'

    Laurini-Juve:| 'Per ora è fantamercato...'

    "C'è molta attenzione, ma la Juve , per ora è fantamercato". Alessandro Cardinale, procuratore del promettente Vincent Laurini ai microfoni di Calciomercato.com commenta con cautela la voce messa in giro l'8 dicembre dal Corriere dello Sport.

    "Se tanti club sono su di lui è anche merito del Carpi, un singolo non puo' nulla senza il supporto dei compagni. Siamo molto grati a questo club, ed in particolare al ds (Cristiano Giuntoli, ndr) che ha creduto in lui prendendolo dai Dilettanti, nonostante le limitazioni relative alla regola degli '89. Via a gennaio? Non so, sono domande da fare al Carpi. Dal mio punto di vista credo possa salire di una categoria, diciamo una buona B la puo' fare, ma ovviamente ha bisogno dei suoi tempi di maturazione. Non ha il fisico per la massima serie? Non direi, sono molti gli esempi di giocatori brevilinei capaci di imporsi ad alto livello".


    Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da calciomercato.com e non confermate dall'agente, il francese Laurini avrebbe una buona offerta in serie Bwin, si vocifera dell'Atalanta, pronta a versare circa 700 mila euro per il suo cartellino

    Vincent Laurini
    Thionville (FRA), 10/06/1989
    Difensore destro
    Altezza: cm 173
    Peso: Kg 72
    Carriera
    2009-10 B. FOSSOMBRONE    32 pres    2 gol
    2010-11 CARPI FC 1909    13 pres    -
     


    Altre Notizie