Calciomercato.com

  • Lavezzi-Juve, Douglas Costa da Milan

    Lavezzi-Juve, Douglas Costa da Milan

    Sono quelli di Ezequiel Lavezzi e di Douglas Costa i due nomi più in evidenza in chiave mercato sui quotidiani in edicola il giorno di Ferragosto.

    LAVEZZI - "Juve, via libera per Lavezzi", titola Tuttosport in edicola oggi. Secondo il quotidiano torinese, i bianconeri sono in agguato per il Pocho, ormai ai ferri corti con il Paris Saint Germain. Laurent Blanc, tecnico dei francesi: "Col mercato aperto può sempre succedere qualcosa". Lavezzi non rinnova il contratto in scadenza fra due anni, ma i campioni di Francia non lo svendono: costa 20 milioni. Per la Juve però resiste anche la pista Chicharito Hernandez, del Manchester United, che guadagna la metà di Lavezzi. Anche per il Corriere dello Sport, "Lavezzi rompe con il Psg: la Juve avanza". L'argentino non rinnova e Blanc lo libera. 

    DOUGLAS COSTA - I quotidiani in edicola oggi mettono in grande evidenza le parole di Mircea Lucescu, tecnico dello Shakhtar Donetsk sul 23enne brasiliano Douglas Costa. "Douglas da Milan", titola il Corriere dello Sport. Sulla Gazzetta dello Sport invece: "Douglas Costa? Meglio di James Rodriguez". 

    Altre Notizie