Calciomercato.com

  • Lavezzi, l'agente| 'Non vede l'ora di iniziare'

    Lavezzi, l'agente| 'Non vede l'ora di iniziare'

    • L.T.

    Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ai microfoni di "Radio Goal", Alejandro Mazzoni ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Pocho non vede l'ora di poter iniziare a giocare, è caricatissimo e voglioso di confermarsi in campionato e dimostrare il suo immenso valore anche a livello europeo. Sono sicuro che Ezequiel farà una grande stagione, come tutto il Napoli". Sull'eventuale delusione per la non convocazione al mondiale, Mazzoni glissa: "Lavezzi sa bene che in attacco la nazionale argentina è piena di campioni e quindi è molto difficile farne parte, migliorare la sue prestazioni col Napoli significa, anche, avere più opportunità di giocare con la sua nazionale".

    Mazzoni non parla solo di Lavezzi ma anche della rosa del Napoli e di altri giocatori argentini. Ecco quanto segnalato da TN: "Il Napoli ha bisogno di alcuni acquisti per  aumentare il tasso di competitività nella squadra, ma non c'è bisogno di fare rivoluzioni, la squadra è forte già così com'è, basti pensare i punti che ha fatto da quando è arrivato Mazzarri. " Poi si parla di altri due argentini: "Zuculini per me è un grande centrocampista, con forza e talento indiscutibili. Lo seguivo quando giocava in Argentina e mi piace molto. La passata stagione, in Germania, l'ho visto poco ma per me ha un grandissimo potenziale. Denis è un grande attaccante, non so se vada via, ma a mio parere resta un ottimo giocatore, addirittura al pari di Maxi Lopez".

    Infine si parla dei frequenti dialoghi tra lui e Bigon: "Con il Direttore ci sentiamo spesso ma sopratutto per parlare di Lavezzi o solo per scambiare qualche parola disinteressata. Non ho mai parlato con lui di altri giocatori da me assistiti".

    Altre Notizie