Calciomercato.com

  • 'Lavezzi mi ha detto che giocherà al Psg'

    'Lavezzi mi ha detto che giocherà al Psg'

    L'ex attaccante del Napoli e ora opinionista per Sky Sport, Roberto Sosa detto il Pampa dà una brutta notizia ai tifosi partenopei in diretta tv:

    "Alla fine le indiscrezioni degli ultimi giorni erano giuste: il Pocho Lavezzi andrà al Psg, dopo aver chiuso in bellezza con il Napoli vincendo la Coppa Italia. Lavezzi è concentrato sulla partita della sua Argentina contro l’Ecuador, ma ho scambiato qualche sms con lui e mi ha confermato che l’affare è ormai fatto. Il Pocho è un giocatore insostituibile, ho sperato fino all’ultimo che non mi arrivasse questo messaggio di conferma".

    "La scelta della squadra francese - continua il Pampa - secondo me è stata voluta dalla società. Infatti il Psg è stato l’unico club in grado di pagare la clausola rescissoria del Pocho. Nella trattativa rientrerebbe anche un’amichevole tra i due club, con l’incasso devoluto tutto al Napoli. Con l’Inter c’è stato solo un incontro poco convincente. Ora per ripartire c’è bisogno di un centrocampista che permetta ad Hamsik di non retrocedere e di poter essere la mina vagante tra le linee".

    A ulteriore conferma dell’imminente passaggio del Pocho a Parigi, un tweet di Chiara Picone, fidanzata del trequartista del Psg Javier Pastore, alla compagna di Lavezzi, Yanina Screpante. "Ciao Yanina mi fa piacere che venite a Parigi. Vi aspettiamo. Andrà tutto bene".

    Altre Notizie