Calciomercato.com

  • Lavezzi: |Primato sexy in Francia

    Lavezzi: |Primato sexy in Francia

    • Massimo Airoldi

    Tra infortuni e prestazioni non certamente esaltanti, Ezequiel Lavezzi non può dirsi di certo pienamente soddisfatto del suo avvio di stagione nel campionato francese. L'ex stella di Mazzarri, però, in Francia può già vantare un seguito di fans non irrilevante. Che gli piaccia o no, il Pocho è il candidato numero uno ad aggiudicarsi il titolo di "Uomo più sexy della Ligue 1" stando al sondaggio lanciato dalla rivista francese Tetua target omosessuale.

    Nella sua presentazione, infatti, il periodico transalpino afferma: "Argentino dal nome biblico è l'altro grande acquisto del Psg in questa stagione - riferendosi a Lavezzi, appunto -. Gaudente, testa dura, carattere allegro: gli aggettivi per definirlo non mancano. In campo, l'attaccante che viene soprannominato El loco, il folle, dai suoi amici, è un grande combattente che non ha paura di avere la maglia sudata, nè di alzarla per far ammirare alcuni dei suoi venti tatuaggi".


    Lo scorso anno, ad aggiudicarsi il titolo era stato il francese Olivier Giroud, ex stella del Montpellier campione in carica, in questa stagione all'Arsenal.


    Altre Notizie