Calciomercato.com

  • Lavezzi-Psg:| Napoli aspetta la verità

    Lavezzi-Psg:| Napoli aspetta la verità

    • G.S.

    Il momento dell'addio è arrivato, più questione di ore che di giorni. Tocca al Paris Saint Germain, che ha il pallino in mano, scegliere l'occasione migliore per annunciare l'acquisto di Ezequiel Lavezzi, definito dal club parigino alla fine di maggio e rimasto finora nel limbo per motivi burocratici e regolamentari.

    In Francia esiste infatti una normativa decisamente più rigida, a proposito degli affari conclusi al di fuori dei termini prestabiliti. E anche il Napoli s'è dovuto adeguare, mantenendo il 'segreto' sull'addio del Pocho. Ma da oggi si può, e la verità sta per venire a galla. 'Parlerò al momento opportuno', ha fatto sapere Lavezzi dal mare del Messico, dove si trova da qualche giorno in vacanza. Il Pocho su Twitter ha smentito alcune dichiarazioni attribuite al fratello.

    'Ezequiel va via da Napoli perché i tifosi non lo hanno lasciato vivere in pace...'. Oltre al malessere, mai negato peraltro dall'ex idolo del San Paolo, sono stati anche i soldi a spingerlo verso il Psg: 4,5 milioni a stagione. A Parigi l'aspettano al più presto per le visite mediche. Prima l'annuncio ufficiale, però. L'addio è questione di ore.

    (La Repubblica - Edizione Napoli)

    Altre Notizie