Calciomercato.com

  • 'Lavezzi resterà al Napoli'
'Lavezzi resterà al Napoli'

'Lavezzi resterà al Napoli'

Durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex centravanti del Napoli Roberto Sosa, che ha analizzato il momento dei partenopei e commentato il possibile mercato degli azzurri:

NAPOLI-NOVARA: “Il Novara è una squadra molto sfortunata, subisce tanto, ma non sbaglia mai l’approccio e lo fa perché si deve salvare, anche per questo il Napoli deve stare attento, dai primi minuti".

TRAGEDIA MOROSINI: "Morte Morosini? Ho visto quell’immagine e parlare di pelle d’oca è poco; non si può capire come un ragazzo possa morire così, senza possibilità d’aiuto, ora bisogna lasciarlo riposare in pace e basta. I controlli ovviamente si fanno, io li ho fatti e in Italia se ne fanno tanti, è la prima nazione al mondo; queste sono cose che capitano, ma non si deve avere paura del calcio, i medici fanno il loro dovere. 

POCHO LAVEZZI: "Lavezzi? Io credo che sia difficile che lui possa chiedere di togliere la clausola rescissoria, dovrebbe essere la società a farlo, ma io sono sicuro che lui rimarrà dov’è, ci tiene tanto a questa maglia e a questa città. Se la società, il Presidente dovesse chiedergli di rinunciare alla clausola lui accetterebbe". 

CRISI NAPOLI: "Come si viene fuori dalla crisi? Ora gli azzurri devono stare molto uniti, devono ricompattarsi, il Novara è una squadra che ha un ottimo impatto con la partita, per questo il Napoli dovrà soffrire i primi minuti e rimanere compatto. Sono i giocatori devono dare la scossa, soprattutto Cavani, Lavezzi, Hamsik. Calo dopo l’eliminazione dalla Champions? E’ normale, il calo psicologico e fisico ci è stato, ma ad oggi è la concentrazione che manca, i giocatori del Napoli corrono, ma lo fanno male, non c’è più la concentrazioneche era una garanzia nel periodo della Champions".

Altre Notizie