Calciomercato.com

  • Lavezzi:| Spunta il Man United

    Lavezzi:| Spunta il Man United

    Tra i due litiganti il terzo gode. Vecchio adagio quello che rischia di diventare il nocciolo della Lavezzi-Story. Pur essendo sempre in pole position la soluzione francese del Paris Saint Germain non è da sottovalutare, per il destino del Pocho, un’ ulteriore alternativa di mercato che vorrebbe l’asse di mercato spostarsi prepotentemente verso la Premier League. Esclusa in buona parte la piazza italiana dell’Inter restano in competizione per l’argentino altri pochissimi top club in grado di poter onorare l’ambita clausola rescissoria rischiesta da De Laurentiis.

    A sorpresa si infila nella telenovela lavezziana anche il Manchester United di Sir Alex Ferguson, club che già nel 2008-2009 aveva posato gli occhi sull’attaccante argentino e che garantirebbe lo stesso contratto messo sul piatto dal club transalpino. L’acquisto del Pocho sembrerebbe a questo punto la moda del momento di chi vuole rifarsi la bocca dopo aver masticato tanto amaro nell’ultima stagione. Manchester Utd e Psg sovrane deluse, scalzate da City e Montpellier nei rispettivi campionati, si precipitano prepotentemente su Ezequiel Lavezzi che, dal canto suo, sembra aver stilato già una sua top list dove figurano tanto i Bleus di Parigi quanto i Red Devils di Malcolm Glazer.

    Alla finestra sempre il Chelsea di Abramovich e il City di Roberto Mancini che però non riesce a districarsi dal ghiotto ventaglio di scelte e dalla situazione Tevez che tiene ancora banco in casa Citizens. Un nuovo protagonista si affaccia sulla scena….e siamo ancora al primo atto!

    Altre Notizie