Calciomercato.com

  • Lavezzi superstar:| 'E' meglio di Aguero'

    Lavezzi superstar:| 'E' meglio di Aguero'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Maglie, giornalista del Corriere dello sport
    “A volte vedo una partita un po’ diversa da quella che vede Mazzarri. Il Napoli ieri ha giocato un primo tempo perfetto, il gol è arrivato in una maniera straordinaria. Ieri il Napoli è stata una squadra dalla bellezza straordinaria. Il gioco degli azzurri è tra i più belli che si vedono in giro, non solo in Italia. 
    Lavezzi ci ha abituati a prestazioni di alto livello. Il Pocho ha delle qualità straordinarie, lo reputo migliore di Aguero. Lavezzi manca solo della lucidità sotto porta e non a caso segna gol impossibili e non quelli a porta vuota. Se Lavezzi riuscisse a superare questo limite, sarebbe uno dei migliori calciatori in Europa. 
    Dzemaili era stato preso per sostituire Gargano ma si è rilevato uno splendido vice Hamsik. Ha una capacità di manovra di centrocampista che lo slovacco ha meno, ma forse è meno lucido sotto porta e negli inserimenti. Oggi il Napoli paga i molti infortuni iniziali come Britos e Pandev oltre al non immediato adattamento di Dzemaili e Inler.
    La difesa funziona bene, si concede ancora qualche disattenzione. Bisognerà fare un po’ di attenzione in più su alcune giocate difensive”. 

    Altre Notizie