Calciomercato.com

  • Lavezzi uomo partita:| 'Soddisfazione anti-Chelsea'

    Lavezzi uomo partita:| 'Soddisfazione anti-Chelsea'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Peppe Bruscolotti, ex bandiera del Napoli
    “Affrontare il Chelsea è motivo di soddisfazione per la gente, per il Napoli, per tutti. Tanti meriti vanno alla squadra per essere riusciti ad arrivare ad un appuntamento così importante come quello di stasera. Non bisogna farsi ingannare dai risultati altalenanti del Chelsea per cui il Napoli dovrà essere molto attento per tutta la durata del match.
    Lavezzi credo possa essere l’uomo partita. Il Pocho è quel giocatore che trascina la squadra ma subito dietro di lui c’è il bomber che riesce a finalizzare le palle gol. È importante la compattezza della squadre senza concedersi troppe distrazioni. Mi auguro che stasera Lavezzi possa segnare per dedicare il gol a suo figlio. 
    In partite come quelle di stasera il ruolo del capitano è fondamentale. Quando si entra sul terreno di gioco comincia la partita ma prima di ciò, il capitano deve dare la giusta tranquillità ad ogni giocatore così come la giusta energia ad ognuno di essi. 
    Stasera non guarderò la partita dallo Stadio San Paolo ma col cuore sarò in campo”. 

    Altre Notizie