Calciomercato.com

  • Laxalt: 'Mazzarri ottimo per l'Inter. Io in prestito? Vedremo'

    Laxalt: 'Mazzarri ottimo per l'Inter. Io in prestito? Vedremo'

    Diego Laxalt, prossimo acquisto dell'Inter, parla già da nerazzurro. FcInterNews.it ha intervistato, in esclusiva, il centrocampista uruguaiano, classe 1993, prelevato a gennaio dal Defensor Sporting:

    Diego, come stai?

    "Io sto bene, ormai siamo vicini al mio trasferimento a Milano e spero che questi giorni passino velocemente".

    Arriva l'Inter. Sei pronto per la nuova avventura?

    "Arrivare all'Inter per me sarebbe un orgoglio enorme, e dico sarebbe perché realmente io ancora non posso credere a tutto ciò che sta succedendo".

    Tu sei già stato a Milano. Qual è stato l'impatto con la città? 

    "Sì, sono stato a Milano e sinceramente ho avuto subito un bell'impatto. La città è molto carina e mi piacerebbe conoscerla ancora meglio insieme alla mia famiglia". 

    E col mondo Inter?

    "Con l'Inter ho sentito subito un grande feeling. Questa è una squadra d'élite, sempre competitiva, e i risultati di questa stagione certamente non corrispondono alla realtà". 

    Via Stramaccioni, arriva Mazzarri. Lo conosci? 

    "Sì, Mazzarri lo conosco tramite televisione ma non solo. Sicuramente è un grande allenatore, se allena l'Inter deve esserlo certamente".

    Per l'Inter una stagione fallimentare. Come si riparte?

    "La stagione non è stata positiva, ma sono certo che dalla prossima tutto tornerà alla normalità. Questo è soltanto un piccolo granello in tutta la storia di questo grande club. E le mie aspettative sono proprio quelle, io voglio arrivare all'Inter e vincere tutto". 

    Laxalt via in prestito. Ipotesi possibile? 

    "Non lo so, sono sincero. Ancora non ho parlato con l'Inter di quello che sarà il mio futuro, ma certamente a breve lo saprò". 

    Altre Notizie