Calciomercato.com

  • Lazio, addio Klose? Lotito: 'Voci prive di fondamento'

    Lazio, addio Klose? Lotito: 'Voci prive di fondamento'

    Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Milan-Lazio.

     

    Avete ritrovato Klose, vi augurate lo stesso con Hernanes?

    Tutte le voci diffuse sono prive di ogni fondamento. La Lazio, la squadra, la società, non ha mai messo in discussione né l’allenatore né sicuramente alcuni giocatori che fanno parte della rosa. È chiaro che ha avuto un momento di appannamento questa squadra legato ai molteplici infortuni che ha avuto. Spero che abbia riacquisito la consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto la consapevolezza di un gruppo coeso, determinato, volitivo, dotato di spirito di sacrificio, una squadra operaia più che una squadra, come dire, supponente. Questi sono gli ingredienti per poter raggiungere certi obiettivi.

    Petkovic.

    Io quando l’ho scelto ritenevo, e ritengo, che fosse la persona giusta per condurre questa formazione. Quest’anno noi abbiamo fatto delle acquisizioni, non abbiamo venduto nessuno, abbiamo 22 titolari, purtroppo non sempre siamo stati in grado di mettere in campo la squadra migliore proprio per i numerosi infortuni, non ultimo quello di Klose, che è stato fuori parecchio tempo. Adesso abbiamo diversi giocatori importanti che stanno fuori, però ritengo che ci siano le condizioni ugualmente valide per poter proseguire nel nostro cammino e soprattutto far sì che questa squadra possa dimostrare tutto il proprio valore sul campo.

    Una perla latina per la serata.

    L’unica cosa che posso dire è “Ad maiora” per la Lazio.

    Altre Notizie