Calciomercato.com

  • Lazio, ag. Mauri:| 'Nessuna voglia di cambiare'

    Lazio, ag. Mauri:| 'Nessuna voglia di cambiare'

     

    A Radio Sportiva parla Tiziano Gonzaga, agente di Stefano Mauri, centrocampista della Lazio fermo per infortunio.
     
    SU COINVOLGIMENTO DI MAURI IN SCOMMESSOPOLI. "Stefano ha già espresso la sua posizione, è tranquillo come tutti noi, la verità verrà fuori"
     
    SU CONDIZIONE E PROSSIMO RIENTRO IN CAMPO. "Stefano fisicamente sta lavorando molto bene, sta seguendo l´iter di riabilitazione prestabilito dai medici ed entro fine mese farà una risonanza di controllo. Tra fine febbraio e l´inzio di marzo potrebbe essere in campo".
     
    SU SCONFITTA LAZIO A SIENA "Per chi ha visto la gara di Siena non mi è parsa una prestazione all´altezza della Lazio, anche Reja infatti era delusissimo. Rigiocare dopo due giorni può far levare di dosso ai giocatori la sensazione di questi errori. Non sarà quella sconfitta però a intaccare il valore della Lazio che fino alla fine lotterà comunque per i posti di vertice. E´ un episodio che non va sottovalutato ma credo isolato"
     
    SU REJA. "Credo che in due anni e mezzo di Lazio abbia lavorato benissimo, con una media punti altissima. Le prime partite dopo la sosta sono sempre un incognita"
     
    SUL FUTURO DI MAURI. "Le prime parole di Lotito a Mauri furono ´voglio che tu entri nel mio progetto´; quando Stefano è arrivato la Lazio era in una situazione difficilissima a livello economico e tecnico, adesso c´è statauna crescita super, compreso l´aver giocato la Champions. Stefano con la Lazio ha riconquistato la nazionale e sposato questo progetto, motivo che rendono per lui l´ambiente positivo e senza alcuna voglia di cambiare".
     
    SU CASO BORRIELLO. Capita spesso di dover dire no, quando un giocatore ha fatto bene o interessa a più squadre le altre vengono escluse e spesso la prendono male. La situaizone di Borriello è stata particolare contava più che altro quella del club che voleva cederlo a livello definitivo. Non sarà facile per lui dimostrare in una situazione ambientale come quella.
     

    Altre Notizie