Calciomercato.com

  • Lazio, agente Konko:| 'No a queste cifre'

    Lazio, agente Konko:| 'No a queste cifre'

    Sembrava davvero fatta tra Konko e Lazio. Il passaggio del francese al club capitolino sembrava solo questione di ore. L’incontro a Villa San Sebastiano della scorsa settimana, in realtà si è concluso con una fumata nera,anzi nerissima se si considerano le ultime dichiarazioni rilasciate da Daniele Conte, ag. del giocatore in ESCLUSIVA per Cittaceleste.

    Lazio-Konko, nuovo vertice in settimana?

    Non ho ricevuto nessuna chiamata. Noi attendiamo notizie dal presidente della Lazio, per fissare un nuovo incontro. Allo stato attuale non se ne fa nulla..

    Si riferisce all’ampio margine tra domanda ed offerta?

    Si, il distacco è notevole. Servirà un maggiore sforzo da parte della Società altrimenti sarà complicato raggiungere l’accordo.

    Parliamo di cifre. Ci risulta che il calciatore chieda un ingaggio che si aggira intorno a 1,3 milioni di euro. Orientativamente sono queste le richieste?

    Orientativamente si. Siamo su queste cifre.. 

    Quindi l’ampio margine tra domanda e offerta complica l’affare. Konko è nel mirino di altri club oltre alla Lazio?

    Si ,proprio questa mattina mi è pervenuta un’offerta da un club straniero. Ma ripeto che Konko ha un contratto di quattro anni con il Genoa e nel club del Grifone sta benissimo. Se le cifre offerte dalla Lazio sono queste, Konko rimarrà al Genoa. .

    Altre Notizie