Calciomercato.com

  • Lazio-Bielsa, ore decisive: attesa per la fumata bianca

    Lazio-Bielsa, ore decisive: attesa per la fumata bianca

    Marcelo Bielsa è sempre più vicino ad approdare alla Lazio, domani potrebbe concludersi la trattativa. Si era parlato di una possibile chiusura anche nella giornata di oggi, ma l'avvocato del Loco ha fatto slittare a domani l'incontro decisivo.

    DETTAGLI ECONOMICI - Il presidente Claudio Lotito ha trovato l'accordo con Bielsa, come riporta corrieredellosport.it, sulla base di un ingaggio da tre milioni di euro complessivi tra allenatore e staff. Tutto definito quindi, manca solo la firma: il problema di questi giorni è che il Loco ha accettato sì la proposta della Lazio, ma non è ancora arrivato in Italia, lasciando tifosi e presidente in attesa. Fonti vicine al tecnico dicono che domani potrebbe essere il giorno buono per la firma che metterebbe fine alla telenovela.

    LE RICHIESTE DI BIELSA - Lotito ha assecondato in tutto l'ex Marsiglia, accettando tutte le sue richieste: da quelle economiche e relative alla durata contrattuale fino a quelle più singolari. Bielsa infatti ha chiesto e ottenuto un contratto annuale e non biennale, come proposto dal presidente; lo stesso Lotito non ha battuto ciglio ieri, quando il legale dell'argentino ha chiesto di apportare una correzione rispetto alla bozza contrattuale messa a punto a Roma nei giorni scorsi. Infine la richiesta loca: l'allenatore ha chiesto di essere pagato in dollari e non in euro, lasciando perplessi i dirigenti biancocelesti, ma ottenendo anche in questo caso risposta positiva. Per quanto riguarda, infine, i giocatori della rosa attuale, Bielsa ha chiesto soprattutto una cosa: l'incedibilità di Biglia

    Altre Notizie