Calciomercato.com

  • LAZIO, UFFICIALE: BIELSA HA FIRMATO, MA ARRIVA DAVVERO?
LAZIO, UFFICIALE: BIELSA HA FIRMATO, MA ARRIVA DAVVERO?

LAZIO, UFFICIALE: BIELSA HA FIRMATO, MA ARRIVA DAVVERO?

15:24 - Lotito ha parlatoRadio24 dell'arrivo di Marcelo Bielsa: "C'è il comunicato, il contratto è depositato, lo aspettiamo per sabato. Vedremo cosa accadrà"

14:06 - Arriva il COMUNICATO UFFICIALE della Lazio, che conferma l'accordo raggiunto e depositato con Marcelo Bielsa: "Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio".  

ARRIVA DAVVERO? - A questo punto la vicenda può dirsi conclusa, o quasi. Considerando le modalità davvero singolari con le quali è stato comunicato l'accordo, le tempistiche ormai infinite (con la squadra già in ritiro...) e le particolarità del personaggio Bielsa, non ci sentiamo infatti ancora di escludere qualsiasi sorpresa fino al suo effettivo arrivo in Italia. 


13:45 Nuova puntata nella telenovela Lazio-Bielsa, quella decisiva. Dopo i continui rinvii del tecnico argentino, con il susseguirsi di voci dal Sudamerica che lo volevano in procinto di rompere l'accordo con il club biancoceleste e di insediarsi sulla panchina della nazionale argentina, ecco arrivare le dichiarazioni di Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, e di Gian Michele Gentile, l'avvocato che sta curando la trattativa, che riportano il sereno intorno all'intera vicenda.

ARRIVO PREVISTO PER SABATO - Intercettato da Repubblica, Gentile ha confermato l'esito positivo della trattativa: "Non c'è da preoccuparsi, il suo contratto è stato depositato da giorni e Bielsa arriverà sabato. C'era un programma per quanto riguarda il suo arrivo, che stanotte è stato confermato con uno scambio di mail tra lui e il presidente Lotito. Posso confermare che arriverà sabato mattina, per dormire poi la sera nel centro sportivo di Formello e partire regolarmente domenica mattina per il ritiro di Auronzo di Cadore con la squadra. E' vero, ha tardato un po' perché aveva delle cose da sistemare, diciamo che in questi casi è anche comprensibile che possano accadere cose del genere. Ma ha avvertito la Lazio di questi imprevisti, confermando che venerdì prenderà l'aereo che lo porterà in Italia sabato. L'Argentina? Sono tutte invenzioni, non c'è niente di fondato". Dichiarazioni che trovano conferme da De Martino, che ai microfoni di Lazio Style Radio ha annunciato: "La società ha depositato il contratto di Bielsa e dei suoi collaboratori, che sbarcheranno a Roma sabato per dirigersi poi a Formelllo. Il giorno dopo si imbarcheranno per Auronzo di Cadore. Più avanti saremo più precisi con gli orari, ma questa è la notizia".

 
 

Altre Notizie