Calciomercato.com

  • Lazio, c'è l'Atletico:| E' febbre europea

    Lazio, c'è l'Atletico:| E' febbre europea

     

    C’è un popolo in marcia. Dalla folle rimonta al clamoroso boom: 20 mila biglietti venduti per la prima sfida all’Atletico Madrid, 20 mila tifosi laziali già prenotati per l'Europa League, giovedì alle 19 l’Olimpico ospiterà l'andata dei sedicesimi di finale, sarà una serata d’onore. E’ riscoppiata l’euforia, la passione deborda, il popolo della Lazio ha voglia di grande calcio, i 20 mila fedelissimi sono destinati quantomeno a raddoppiare. Il 3-2 al Cesena La prevendita ha fatto registrare un’impennata da venerdì: la vittoria contro i romagnoli ha scatenato l’euforia è passato alla storia, il prossimo obiettivo è ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale europei. La prevendita ha fatto registrare un'impennata da venerdì, il ribaltone che ha steso i romagnoli ha scatenato l’entusiasmo: i tagliandi per Lazio-Atletico Madrid sono stati staccati a ritmo continuo nel giro di 48 ore, gli spagnoli saranno poco meno di mille. La caccia è stata doppia, i tifosi laziali già pensano alla gara di ritorno (si giocherà giovedì 23 febbraio alle 21): restano solo 600 biglietti a disposizione, ne sono stati venduti 2.000 in prelazione (la dotazione era di 2.600). I settori del Vicente Calderon riservati ai biancocelesti saranno pieni, il sold out è vicinissimo.
     
    CHE ENTUSIASMO - Il terzo posto in campionato, l’Europa che torna protagonista, la Lazio che non molla mai e fa sognare, la sfida all’Atletico dell’indimenticato ex Diego Pablo Simeone, c’è voglia di grandi traguardi nel mondo laziale. Il famoso 3-2 ha caricato e infiammato l’ambiente, il campionato tornerà il 19 febbraio, ma prima c’è da lanciare l’assalto ai Colchoneros. La partita di giovedì prossimo fa tornare alla mente le partitissime del passato, gli incroci di Champions League, quelli dell’ex Coppa Uefa e della Coppa delle Coppe. I tifosi biancocelesti si sono catapultati nelle ricevitorie e hanno continuato ad acquistare i tagliandi anche durante il week-end nonostante la neve. La prevendita andrà avanti sino al fischio d’inizio del match presso i punti Lazio Style 1900, le ricevitorie Lottomatica, il sito internet Listicket o tramite call center al numero a pagamento 892.982. I prezzi sono questi: tribuna d’Onore centrale 100 euro, Monte Mario 70 euro (ridotto 45 euro), Tevere Top 50 (ridotto 35), Tevere 35 (ridotto 22), altri settori 16 euro.
     
    A MADRID - Il pensiero corre alla gara di andata contro gli spagnoli e contemporaneamente a quella di ritorno. Resta una manciata di biglietti per il settore ospiti dello stadio Vicente Calderon, sarà una bolgia. La seconda partita si giocherà giovedì 23 febbraio, la trasferta inizierà il giorno prima, in tanti sfrutteranno l’evento per sbarcare in Spagna e visitare la splendida Madrid. Gli aerei sono bloccati da settimane, restano pochi posti liberi, è bene affrettarsi a trovare i pochi posti liberi rimasti. Sarà un esodo: i seicento biglietti rimasti a disposizione andranno a ruba in poco tempo, la fase riservata alla prelazione è finita e sino a mercoledì potranno essere effettuati il ritiro e la formalizzazione dell’acquisto dei tagliandi già prenotati. La vendita delle ultime scorte scatterà il 17 febbraio e terminerà il 21 esclusivamente presso il Lazio Style di via Calderini. Ecco i prezzi dei biglietti rimasti: lower stand (grada fondo norte) 40 euro, tribuna fondo norte 50 euro.
     
    LA MAGLIA - L’idea è presentarsi a Madrid con una maglia speciale creata dalla società: è una t-shirt “speciale Europa League”, porta la scritta “You’ll never walk alone” (non camminerai mai solo), prende spunto dall’inno ufficiale del Liverpool. Costa 15 euro, ne sono state vendute già 2.000, si può acquistare sempre presso il punto vendita di via Calderini. Il popolo laziale è in marcia per farsi valere, il popolo laziale sarà al fianco della sua amata Lazio.

    Altre Notizie