Calciomercato.com

  • Lazio, clonazione o mercato

    Lazio, clonazione o mercato

    • Marco Anselmi

    L'importanza di Giuseppe Biava e di Andrè Dias si palesa ogni qualvolta non sono in campo. La Lazio senza di loro soffre terribilmente,  come è successo ieri contro il Parma in Coppa Italia. Una partita comandata nel primo tempo con la prima frazione di gioco però terminata in parità solo a causa di un grossolano errore difensivo. Nei secondi 45' invece il disastro più totale con Ciani in grandissima difficoltà e Novaretti idem. Il Parma non ha trovato il gol del vantaggio solo per caso, una volta Sansone ha sbagliato a porta vuota appoggiando il pallone tra le braccia di Berisha ed in altre occasioni per imprecisione degli avanti ducali.

    Biava e Dias non sono eterni, anzi, l'età non li aiuta quindi, ci sono solo due soluzioni attuabili: la clonazione o il calciomercato. 

    Visto che la prima ad oggi appare particolarmente difficoltosa da effettuare, Tare e Lotito devono darsi una mossa perché i giorni passano, le difficoltà crescono ed il mercato chiude a fine gennaio.

    Ciani a volte ha delle amnesie incredibili, Cana ormai è tornato centrocampista e Novaretti ancora deve ambientarsi in un campionato troppo diverso da quello messicano anche se almeno lui ieri ha cercato di salvare il salvabile rimanendo comunque al di sotto della sufficienza. La Lazio ha necessità assoluta ed anche velocemente di un paio di difensori oltre la media.


    Altre Notizie