Calciomercato.com

  • Lazio, de Boer insidia Prandelli

    Lazio, de Boer insidia Prandelli

    Fumata grigia, non bianca e il futuro della panchina della Lazio torna ad essere una nebulosa di difficile interpretazione. Dopo l'addio al primo sogno Sampaoli, il presidente Claudio Lotito sta sfogliando l'ampia margherita dei possibili allenatori in cui, al momento il favorito resta, Cesare Prandelli.

    LA FIRMA CHE NON ARRIVA - I contatti con l'ex ct dell'Italia e allenatore del Galatasaray proseguono da giorni, ma sebbene secondo quanto risulta a Calciomercato.com ci sia fiducia per la possibile chiusura in tempi brevi da parte di entrambe le parti, ancora manca un accordo totale e la firma sui contratti da parte di Prandelli.

    DE BOER INCALZA - Per questo motivo, secondo quanto riferito da Radio Radio, l'anima olandese del club biancoceleste sta spingendo per una nuova candidatura. Si tratta di Frank de Boer, recentemente dimessosi dall'Ajax, che è stato contattato dalla Lazio nelle ultime ore. Il ds Tare negli ultimi due anni ha intrapreso una fitta collaborazione con agenzie di procure olandesi che hanno portato alla Lazio giocatori del calibro di de Vrij, Hoedt e Kishna. Non solo, in casa Lazio è presente anche l'olandese Jopp Lensen responsabile dell'Academy della Lazio che da quando è arrivato in Italia ha fatto sentire il suo peso anche nelle decisioni che riguardano il mercato.

    Altre Notizie