Calciomercato.com

  • Lazio:| Dias, Konko e Floccari in gruppo
Lazio:| Dias, Konko e Floccari in gruppo

Lazio:| Dias, Konko e Floccari in gruppo

Tra infortunati e squalifiche Vladimir Petkovic ha le pedine contate per la sfida con l'Inter anche se l'infermeria si sta lentamente svuotando e alcuni giocatori potrebbero recuperare in extremis. Oggi al centro sportivo di Formello la Lazio è tornata ad allenarsi: seduta atletica ed esercitazioni tattiche prima della partitella a campo ridotto.

La buona notizia è che Konko, Floccari, Brocchi e Dias si sono tutti allenati con il resto della squadra. Fari puntati sulle condizioni del francese, perchè con la squalifica di Cavanda non ci sono grandi opzioni alternative. "Per Konko - spiega il medico biancoceleste a Lazio Style Radio - c'è stato un ulteriore miglioramento del quadro clinico, quindi speriamo che per sabato sia disponibile, poi spettera' al mister decidere".

In alternativa al francese le carte da giocare per il tecnico biancoceleste sulla fascia destra si riducono a Scaloni o Lulic, che in passato ha dimostrato di poter coprire anche quel ruolo. Difficile ma non per questo da scartare l'ipotesi di un 3-4-3 con Biava, Ciani e Radu in difesa e l'avanzamento di Lulic a centrocampo. In quel caso Mauri e Candreva avanzerebbero nel tridente. Squalificato anche Kozak, come unica punta Petkovic recupera Miro Klose, per il resto l'infermeria è occupata ancora da Ederson, Rocchi, Zauri e Stankevicius.

Altre Notizie