Calciomercato.com

  • Lazio è fatta per Hernanes! L'agente: 'Contratto di 5 anni'

    Lazio è fatta per Hernanes! L'agente: 'Contratto di 5 anni'

    • Gianmaria Lucca

    Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima è un giocatore della Lazio. Mancano solo i dettagli per formalizzare l'accordo tra il San Paolo e la Lazio, che ha già ottenuto il sì del giocatore per un trasferimento a Roma per i prossimi 5 anni. A rivelare i dettagli della trattativa in esclusiva per calciomercato.com è Joseph Lee, agente di Hernanes: ' La trattativa è chiusa all'80% - dice Lee raggiunto telefonicamente a San Paolo -. Hernanes ha scelto la Lazio perchè è la squadra che ha più creduto su di lui. Tare ha conquistato la fiducia del giocatore".

    L'ufficializzazione della trattativa arriverà con tutta probabilità dopo la sfida di Coppa Libertadores in cui il San Paolo ed Hernanes, che darà l'addio a  compagni e tifosi, sono impegnati: "Non posso dire se Hernanes ha già firmato, ma confermo che la Lazio è la più avanti di tutte. Io ho già parlato con Tare che ha svolto un ottimo lavoro, il contratto del giocatore sarà di 5 anni".


    L'accordo tra Lazio e San Paolo dovrebbe essere stato chiuso per 13,5 milioni di euro di cui il 75% andranno alla società brasiliana, mentre il 25% è in possesso di Hernanes e di un gruppo di investitori tra cui la Traffic.


    Altre Notizie