Calciomercato.com

  • Lazio, ecco Antonelli:| Lotito furioso con Casal

    Lazio, ecco Antonelli:| Lotito furioso con Casal

    • M.A.

    Un terzino sinistro, appunto, per sostituire il serbo in partenza e un centrocampista di qualità, un fantasista in grado di dare il cambio di passo alla squadra biancoceleste. Sono questi gli obettivi di Lotito per questa settimana che si annuncia molto intensa in entrata e in uscita. Antonelli del Parma (scambio con Diakitè) è ormai il principale candidato ad occupare la fascia sinistra dopo l'addio di Kolarov (l'accordo sarà chiuso sui 16 milioni di euro). Il giovane. ex vivaio-Milan, è in cima alla lista di Reja e il presidente biancoceleste vuole accontentare il suo allenatore, che sta seguendo via telefono ogni trattativa del mercato della Lazio.


    Sul centrocampista di prestigio da affiancare a Ledesma e Matuzalem non c'è ancora certezza per colpa della Figc. La riduzione del numero degli extracomunitari tesserabili da due a uno ha bloccato l'eventuale arrivo di Hernanes, Ederson o Barrera che sono da tempo obiettivi del club laziale. Il possibile ribaltone previsto tra mercoledì o giovedì potrebbe riaprire scenari importanti. Perché, nonostante le parole di rito del diesse del San Paolo, con 12-13 milioni cash si può strappare il fantasista brasiliano al San Paolo e centrare un colpo che riqualificherebbe il mercato della Lazio.

    Pintos (sarà tesserato nei prossimi giorni) Gonzales, Bresciano e Floccari sono ottimi giocatori ma serve il giocatore in grado di tornare ad infiammare l'Olimpico e contribuire al rilancio di Zarate. In ballo c'è sempre anche Ederson e il messicano Barrera, senza dimenticare il colpo a sorpresa che potrebbe regalare a Reja l'atteso rinforzo di qualità. Infine ieri Martinez ha ringraziato la Lazio per l'interesse ma ha scelto la Juve. E Lotito è ancora furioso col suo procuratore Paco Casal per l'inatteso voltafaccia che ha fatto cambiare le strategie biancocelesti.

    (Il Tempo)


    Altre Notizie