Calciomercato.com

  • Lazio-Fiorentina:| Pradé ha vinto il suo derby

    Lazio-Fiorentina:| Pradé ha vinto il suo derby

    Daniele Pradè esulta e festeggia. Per lui, forse, la vittoria a casa della Lazio aveva il sapore del derby. Di una ‘vecchia’ sfida fra il suo passato in giallorosso e il presente viola. Il ds gigliato abbraccia i giocatori, stringe la mano a Montella e poi scivola verso lo spogliatoio dove incrocia un Vincenzo Guerini motivatissimo e pronto a scommettere tutto sulle qualità della Fiorentina.
    "Stiamo giocando alla grande - attacca Guerini -. Giocare meglio di così mi sembra quasi impossibile. Abbiamo dimostrato ancora una volta di poter tenere testa a qualsiasi tipo di avversario, ma la vittoria sulla Lazio non è l’unica grande prestazione fatta in questa stagione".

    I cori dei tifosi hanno riempito l’Olimpico di Roma e Guerini strizza l’occhio ai sostenitori della Fiorentina. «Secondo me - precisa - devono essere orgogliosi della loro squadra. A cosa possiamo puntare? Siamo al quarto posto e il Milan è lì, non troppo lontano. Certo i rossoneri vanno come un treno, ma noi non guardiamo a questo. Il risultato di Roma significa che tutto è ancora aperto e quindi tutto può succedere, ma la cosa che mi piace rimarcare è la qualità del gioco che questa squadra riesce a produrre nelle sue partite".


    Altre Notizie