Calciomercato.com

  • Lazio:| Floccari verso la Germania
Lazio:| Floccari verso la Germania

Lazio:| Floccari verso la Germania

  • M.A.

 

Su Sergio Floccari c’è anche l’interessamento del Wolfsburg. Ma la pista più calda è quella che potrebbe portarlo alla Fiorentina anche se l’offerta di 3 milioni per la comproprietà non soddisfa la Lazio.
 
Nell’operazione il club viola potrebbe inserire il centrale difensivo Kroldrup. A Reja piace Gamberini, ma il capitano della Fiorentina viene dichiarato incedibile e quindi, se la trattativa andrà in porto, si farà solo dietro una contropartita economica. Il capitolo cessioni è sempre complicato e si aspetta che possa sbloccarsi infretta per effettuare qualche altra operazione in entrata: Kone e Parolo sono i nomi più ricorrenti. Intanto, Stefano Mauri, nel presentare il sito internet, ha ribadito la propria convinzione. 'La Lazio è migliorata ed è più forte della Roma. Vedo Milan e Inter, poi Napoli, Juventus e noi. I tifosi ci chiedono di vincere il derby e dobbiamo prepararci al meglio per mettere fine alla serie negativa'.
 
Miroslav Klose, convocato per l’amichevole controil Brasile, salterà la presentazione di giovedì 11 all’Olimpico, contro la Real Sociedad. Nella seduta pomeridiana Reja ha riportato con i titolari Foggia e Stendardo (rimasti fuori almattino) e ha fatto allenare con Floccari e Kozak con il gruppettino di Crialesi.
 
(Il Messaggero)

Altre Notizie