Calciomercato.com

  • Lazio, flop incredibile: appena 11 abbonati! Ma si avvicina Immobile

    Lazio, flop incredibile: appena 11 abbonati! Ma si avvicina Immobile

    Prosegue all'insegna del paradosso l'estate della Lazio. La vicenda Bielsa è stata solo la punta dell'iceberg di una delusione e di una sfiducia crescente nei confronti del presidente Lotito e del suo staff dirigenziale, Igli Tare su tutti. I tifosi biancocelesti sono stanchi e furiosi contro la proprietà, invitata a più riprese a "liberare" la Lazio con manifestazioni di protesta sia a Roma che ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro della squadra. Nel corso degli anni il malcontento è cresciuto a dismisura, con i tifosi che hanno invitato più volte il popolo biancoceleste a disertare l'Olimpico: un invito che questa volta pare essere preso davvero alla lettera.

    FLOP ABBONAMENTI - Caos societario, giocatori scontenti, mercato fermo: l'estate della Lazio sta trascorrendo all'insegna della sfiducia e della mancanza di entusiasmo. Nel giorno del dodicesimo anniversario della presidenza Lotito, che rilevò la Lazio il 19 luglio 2004, emerge un dato che ha dello sconcertante: al termine della prima giornata di campagna abbonamenti, le tessere sottoscritte sono solamente undici. Una cifra clamorosamente esigua, che testimonia una volta di più il clima in cui Simone Inzaghi e la squadra si stanno preparando alla prossima stagione. Una squadra sola, con pochi tifosi e senza dirigenti al seguito, con il ds Tare che sta cercando di recuperare il terreno perso in sede di mercato e con il presidente Lotito che ancora non si è fatto vedere dalle parti di Auronzo di Cadore. 

    IN ARRIVO IMMOBILE - Sul fronte mercato, bisogna registrare la decisa accelerata su Ciro Immobile, diventato la prima scelta per l'attacco laziale dopo le difficoltà incontrate con il West Ham per l'ecuadoregno Enner Valencia. L'attaccante italiano del Siviglia potrebbe arrivare in prestito oneroso per due milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a otto milioni. Previsto nella giornata di oggi un incontro a Roma tra il presidente Lotito e i rappresentanti dell'attaccante campano Nel frattempo nessuna bandiera esposta ed entusiamo ai minimi storici: la stagione della Lazio è cominciata come peggio non potrebbe, e il futuro non promette nulla di buono.

    Altre Notizie