Calciomercato.com

  • Lazio, focus mercato: per Hernanes i soldi ci sono!

    Lazio, focus mercato: per Hernanes i soldi ci sono!

    • Marco Anselmi

    Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima arriverà alla Lazio? Non c'è davvero nulla di chiaro in questa trattativa. Lotito lo vuole fortemente ma tante, troppe cose e persone dicono che sarà una lunga e tortuosa strada quella che porterà, o meglio potrebbe portare Hernanes a Roma. Il centrocampista brasiliano però interessa eccome: infatti la Lazio non ha ancora tesserato Pablo Pintos, il giocatore uruguaiano che occuperebbe l'unica casella da extracomunitario disponibile.

    Secondo tanti, il brasiliano farebbe fare un salto di qualità non indifferente ai biancocelesti. Per questo il presidente della Lazio lo vorrebbe, ma al tavolo della trattativa ci sono troppe persone; per far muovere il calciatore al momento servono 16 milioni di euro, o forse qualcosa in più. La Lazio è ferma a 13, ma non è escluso che nelle prossime ore qualcosa possa cambiare. Da ambienti vicini al calciatore e alla societa paulista trapela qualche possibilità che il giocatore possa arrivare a Roma, ma ci vorrà ancora del tempo e uno sforzo in più da parte della Lazio, che a quanto pare sembra rimasta l'unica a cercare il talento di Recife.


    Regista di centrocampo, all'occorrenza trequartista, classe cristallina, un buon tiro da fuori, forte e preciso. I tifosi ci sperano ma non sono più abituati a sognare, per questo rimangono con i piedi ben saldi a terra visti i tanti, troppi rifiuti già arrivati alla Lazio da altri giocatori. I soldi per il giocatore ci sono, la cessione di Kolarov permette alla Lazio di acquistare due giocatori importanti: Lotito e Tare sperano che uno sia Hernanes, i tifosi anche.


    Altre Notizie