Calciomercato.com

  • Lazio, giallo Bielsa: quando arriva? L'Argentina lo chiama, il Marsiglia...

    Lazio, giallo Bielsa: quando arriva? L'Argentina lo chiama, il Marsiglia...

    Il soprannome è tutto un programma. Con El Loco non si può mai stare tranquilli. Marcelo Bielsa era atteso domani a Roma per diventare il nuovo allenatore della Lazio ma l'arrivo è slittato a giovedì. Sarà vero o ci saranno nuove modifiche? Perché in tutto questo attendismo, i giocatori della Lazio si sono ritrovati a Formello per la prima sgambata della stagione che, per ovvi motivi, non è stata fatta. I collaboratori di Bielsa dovevano arrivare oggi i due preparatori ma, in linea con il Loco, non si sono presentati. Che succede?

    L'ARGENTINA CHIAMA? - Succede che dall'altra parte del mondo, in Argentina, El Tata Martino si è dimesso lasciando l'Albiceleste. Il popolo intero chiede l'ingaggio, a questo punto, proprio di Marcelo Bielsa, visto come il ct ideale. Il fascino della nazionale del proprio paese può fare la differenza e un dietrofront del tecnico non sarebbe una sorpresa, in quanto fa parte del personaggio. In tutto questo c'è un altro tassello del mosaico che fa sorgere dubbi sul futuro di Bielsa alla Lazio: la mancata ufficialità di Simone Inzaghi alla Salernitana. Un giallo che, per forza di cose, a breve dovrà essere risolto: se Bielsa non si presenterà all'ambasciata italiana in Argentina per ritirare il visto per lavoro, non potrà partire neanche domani. Il tempo stringe e la stagione della Lazio deve partire. 

    IPOTESI MARSIGLIA - 
    Dalla Francia, invece, rilanciano un ritorno di Bielsa a Marsiglia, club che aveva lasciato lo scorso anno dopo una sola gara. E' il Loco, non a caso.

    Altre Notizie