Calciomercato.com

  • Lazio: Hunt non arriverà mai, ecco perché...
Lazio: Hunt non arriverà mai, ecco perché...

Lazio: Hunt non arriverà mai, ecco perché...

  • Marco Anselmi
In questi giorni di nomi per il mercato della Lazio se ne sono fatti tanti: da Astori a Ogbonna, da Xhaka a Rakitic fino ad arrivare ad Aaron Hunt. Tutti nomi importanti, tutti giocatori che farebbero comodo ai biancocelesti ma, su questi nomi probabilmente non si è pensato bene a quello che le società di appartenenza chiedono e quella che potrebbe essere la richiesta dei giocatori stessi. L'ultimo impossibile è Aaron Hunt, centrocampista offensivo del Werder Brema, la nota positiva, l'unica, è il suo contratto in scadenza per il resto è praticamente impossibile possa arrivare. 

ECCO PERCHE' - Secondo indiscrezioni esclusive raccolte da calciomercato.com, il giocatore non ha intenzione di muoversi dal Werder Brema per andare in una piazza che non gli darà l'opportunità di giocare in Europa. Inoltre il giocatore ha già rifiutato qualche settimana fa un'offerta di rinnovo da 2,7 milioni di euro che ha rifiutato. Lo segue anche lo Stoke City, ma ci sono altre squadre più importanti in Premier che lo vogliono. Non solo Premier, perché Besiktas e Spartak Mosca hanno offerto circa 3,5 milioni di euro all'anno per avere il classe '86 che però vorrebbe giocare in un campionato più importante.

RINNOVO? - Ora la situazione è questa: nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro con il Werder che oltre ad un'altra proposta di rinnovo prometterà al giocatore una importante campagne acquisti. L'incontro ci sarà e non è detto che non arrivi il rinnovo contrattuale, il giocatore deciderà cosa fare del suo futuro che quasi certamente non sarà biancoceleste. Pochi soldi, niente Europa dunque poca visibilità dunque, niente Lazio...

 

Altre Notizie