Calciomercato.com

  • Lazio: il punto sugli infortunati

    Lazio: il punto sugli infortunati

    Il medico sociale della Lazio Roberto Bianchini è intervenuto in collegamento telefonico su Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto punto infermeria.

    "Stefano Mauri ieri ed oggi ha effettuato accertamenti in Paideia ed è emerso che l'atleta ha una piccola ernia del disco. Con i miei colleghi ci siamo consultati e abbiamo deciso di sottoporre il ragazzo a un piccolo intervento non chirurgico con emissioni di radiofrequenze per far regredire le dimensioni dell'iniziale ernia del nervo sciatico. L'operazione durerà circa mezz'ora e avverrà nei prossimi giorni. Successivamente Mauri dovrà stare fermo una settimana e poi potrà iniziare un lavoro di progressiva riabilitazione, tra 20 giorni massimo dovremmo rivederlo in campo.

    Per quanto riguarda gli altri non vi è nulla di particolare. Felipe Anderson è tornato e sta bene, non ha nulla di preoccupante. Miroslav Klose continua a lavorare, ancora non ha totalmente riassorbito i post dolori della parte bassa della gamba destra. Federico Marchetti ha svolto un lavoro intenso in palestra ma senza uscire in campo in quanto fino a ieri l'atleta aveva la febbre".

    Altre Notizie