Calciomercato.com

  • Lazio, Immobile: 'Spero di raggiungere Klose. Con Felipe e Luis...'

    Lazio, Immobile: 'Spero di raggiungere Klose. Con Felipe e Luis...'

    L'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro la Steaua: "Volevamo ribaltare il risultato e ci siamo riusciti alla grande. La squadra ha dimostrato di avere carattere. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere l'Europa League e sarebbe stato un peccato uscire ai sedicesimi".

    Dove può arrivare questa Lazio?
    "E' una competizione che ci appassiona tanto e a stiamo vivendo al 100% come la Coppa Italia. Vediamo partita per partita perchè dopo il Sassuolo abbiamo il Milan in Coppa. Speriamo di andare avanti anche in Europa perchè è una competizione che ci appassiona".

    C'è una preparazione, uno studio, del tuo compagno di turno nel ricevere la palla?
    "Vedendo le ultime partite dove la squadra non era in forma smagliante facevo fatica. I compagni non riuscivano a servirmi nel modo giusto e io non mi smarcavo nella maniera corretta. E' ritornato il meccanismo di prima, sia con Luis Alberto che con Felipe Anderson".

    Ora nel mirino c'è Klose?
    "Vediamo. E' bello perchè le statistiche, insieme ai ricordi, sono le uniche cose che ci restano dopo aver giocato. Alcuni gol sono frutto di un lavoro di squadra importante, sono fiero e orgoglioso di aver superato con loro un momento non facile. Ci siamo ripresi alla grande, questa è stata una grande prova anche stasera. Vorrei, infine, dedicare i miei tre gol a mia mamma".

    Altre Notizie