Calciomercato.com

  • Lazio in pole per Hernanes, l'agente: 'Servono 14 milioni'

    Lazio in pole per Hernanes, l'agente: 'Servono 14 milioni'

    • Gianmaria Lucca

    Il San Paolo attende l'offerta giusta per far partire Hernanes, e la Lazio è in pole position per assicurarsi il giocatore. Raggiunto in esclusiva da Calciomercato.com il procuratore del giocatore Agustino Penha rivela che l'affare si può chiudere se la Lazio alzerà l'offerta al San Paolo.

    Per assicurarsi il giocatore non bastano i 9 milioni offerti nel primo sondaggio da Lotito. Il San Paolo chiede 15 milioni, ma l'affare si può chiudere a 14: "Al momento la Lazio ha offerto soltanto 9 milioni - rivela il procuratore di Hernanes Agustino Penha in esclusiva per Calciomercato.com -. Il San Paolo ne chiede 15, ma se la Lazio ne offrisse 14 l'affare si potrebbe chiudere. Il Palermo? Non ho avuto contatti con loro non so se i rosaneri sono in contatto con il San Paolo. Io ho parlato solo con la Lazio. Si parla tanto anche del Villareal, ma ribadisco di aver sentito solo la Lazio"


    Il giocatore non aspetta altro che una nuova offerta di Lotito: "Se vuole trasferirsi a Roma? Gli piacerebbe, ma la questione rimane sempre la stessa, bisogna prima vedersela con il San Paolo. Hernanes è aperto a un trasferimento in Italia".


    Altre Notizie