Calciomercato.com

  • Lazio, Keita e Cataldi due rinnovi importanti

    Lazio, Keita e Cataldi due rinnovi importanti

    • Marco Anselmi

    Keita Balde Diao e Danilo Cataldi hanno rinnovato il proprio contratto con la Lazio per quattro anni. I due giovani campioni d'Italia con la Primavera di Bollini si legano dunque a filo doppio con la società biancoceleste e partiranno con la prima squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore. La politica societaria dell'ultimo periodo, sta dando l'impressione di voler credere e puntare sui giovani e questa, oltre agli acquisti di Perea ed Anderson, ne èla dimostrazione.

    L'attaccante spagnolo farà la spola tra primavera e prima squadra, imparerà dai più grandi anche a gestirsi caratterialmente oltre che a sviluppare una crescita tecnico tattica importantissima. Troverà poco spazio di sicuro ma, essendo un classe '95 continuerà a giocare con i suoi compagni dello scorso anno.

    Cataldi invece potrebbe partire a breve verso Crotone. Il club calabrese infatti ha chiesto il prestito del centrocampita e la Lazio potrebbe lasciarlo partire per dargli l'opportunità di giocare con maggiore continuità. L'ultima scelta spetta a Petkovic ma, visto il numero e la qualità degli uomini a disposizione del tecnico non farà opposizione anche per la crescità del giocatore stesso che a Crotone avrebbe maggiori possibilità di fare esperienza.

    Altre Notizie