Calciomercato.com

  • Lazio, Keita: 'Il rigore c'era, con lo Sparta Praga la gara dell'anno'

    Lazio, Keita: 'Il rigore c'era, con lo Sparta Praga la gara dell'anno'

    L'attaccante della Lazio Keita Baldè ha parlato a Sky Sport del pareggio contro il Torino. Sull’azione del rigore: "Io ho puntato l’uomo, ho fatto una finta, lui è andato dall’altra parte, mi ha seguito e se non mi toccava io arrivavo comunque e potevo tirare o darla indietro e il mio compagno avrebbe segnato. L’arbitro ha visto il rigore, anche per me c’era e anche il loro portiere me l’ha detto. Forse c’era anche un secondo rigore, sulla palla che mi ha dato Djordjevic".

    Una Lazio sempre, o quasi, a due volti: "Credo che è per questo che stiamo facendo fatica in campionato. Non va bene uscire così molli, non concentrati, non va bene. Dobbiamo uscire, magari, come fatto nel secondo tempo, più concreti, creando occasioni, facendo il nostro gioco, perché se fossimo usciti come abbiamo fatto nel secondo tempo, forse non stavamo parlando di un pareggio".

    Adesso l’Europa League, a Praga; è la vostra partita dell’anno? "Si, giovedì andremo a giocarcela tutta ed è una bella occasione per noi. Dobbiamo andare lì consapevoli di noi stessi e concentrati per vincere la partita".

    Altre Notizie