Calciomercato.com

  • Lazio, l'ex Bollini: 'Keita e Cataldi giovani e forti'

    Lazio, l'ex Bollini: 'Keita e Cataldi giovani e forti'

    • Marco Anselmi
    Alberto Bollini secondo di Edy Reja a Bergamo è intervenuto a RadioSei ed ha parlato anche della sua esperienza alla Lazio e soprattutto di Keita Balde Diao: 'E' diventato un giocatore a tutti gli effetti. Ha avuto un percorso di crescita ottimo, ma ha ancora tanti margini di crescita. La critica per un giocatore che gioca in attacco è feroce se non segni, lui lo scorso ha faticato ma è anche cresciuto. Ha un talento incredibile per questo non smetterà di migliorarsi, non dimentichiamoci che Keita ha solo 20 anni e già  3 di serie A. Pioli gli sta dando delle opportunità importanti perché le erita, nel calcio a nessuno viene regalato nulla'.
    Ha un rimpianto mister Bollini: 'Cinelli poteva fare una carriera diversa, mertiava molto di più viste le sue qualità. Babacar invece è un giocatore che ho cresciuto nella Fiorentina e che ho disciplinato. Vederlo a quei livelli mi fa davvero piacere'.
    Chiude con Cataldi: 'Danilo è un giocatore che farà bene nella sua carriera a questi livelli. Le critiche ci stanno ma anche lui è un giovane e va lasciato crescere'.

    Altre Notizie