Calciomercato.com

  • Lazio: la Juventus vuole ricomprare Candreva
Lazio: la Juventus vuole ricomprare Candreva

Lazio: la Juventus vuole ricomprare Candreva

  • M. A.
Marzo, per molti calciatori, è il momento in cui si iniziano a fare i primi consuntivi sulla stagione in corso, valutando anche i possibili scenari futuri. Un’analisi che occuperà i pensieri anche di Antonio Candreva, soprattutto in una settimana con meno campo per il laterale d’attacco di Reja, fermato dal giudice sportivo dopo il rosso contro l’Atalanta.
La Lazio, che ha tutta l’intenzione di trattenere uno dei suoi migliori giocatori risolvendo la comproprietà con l’Udinese, conta pure di riuscire a distogliere l’attenzione di Candreva dalle tante offerte giunte al suo procuratore. In Italia è la Juve a spingere da tempo e con una certa insistenza per assicurarsi il trequartista azzurro, mentre da oltre confine il segnali più concreti vengono dall’Inghilterra, con Manchester United e Liverpool in attesa di eventi.
Nel miglior momento della carriera ed in procinto di salire sull’aereo per il Mondiale brasiliano il ventisettenne di Tor de’ Cenci - come riporta il Corriere della Sera nell'edizione romana - ha bisogno di certezze sul proprio futuro e forse, ancor più, su quello della Lazio. Il manifesto nervosismo con cui ha affrontato la gara di domenica scorsa è un segnale che società e tecnico non possono sottovalutare. La sensazione è che per restare ed essere una colonna portante del gruppo biancoceleste nei prossimi anni, Candreva abbia un’urgenza ormai indifferibile: l’assicurazione che nel mercato estivo verrà costruita una squadra ancora più competitiva.

Altre Notizie