Calciomercato.com

  • Lazio:| Le alternative ad Almeida

    Lazio:| Le alternative ad Almeida

    • M.A.

    I soldi risparmiati nell'affare Boateng potrebbero essere reinvestiti per aumentare l'offerta al Werder Brema per Hugo Almeida, che a tutt'oggi è l'attaccante con maggiori probabilità di vestire la maglia biancoceleste. Il suo agente è sempre in predicato di arrivare in Italia per parlare con Lotito, ma la Lazio non abbandona altre piste nel caso in cui non si trovasse l'accordo col portoghese.

    Nelle ultime ore sono circolati i nomi di Marcelo Zalayeta, ultima stagione al Bologna ma cartellino del Napoli, del greco Charisteas (191 centimetri) e del turco con passaporto austriaco Bahadir (190), mentre sia Lotito che il ds del Palermo Sabatini hanno seccamente smentito un interesse della Lazio per il cileno Pinilla appena acquistato a suon di milioni dai rosanero.
     
    Il mercato in uscita, infine. Cribari sembrerebbe sempre più vicino al Chievo, per Foggia si parla insistentemente di un interessamento della Fiorentina ma a destare più preoccupazioni è il destino di Pablo Pinton. Per il terzino extracomunitario «scalzato» dal tesseramento di Hernanes il futuro potrebbe essere in Germania, anche se la destinazione è ancora ignota. In ogni caso, l'amichevole di stasera con il Racing Santander rappresenti per le due società un'occasione anche per parlare dell'uruguaiano.
     
    (Il Tempo)

    Altre Notizie