Calciomercato.com

  • Lazio-Ledesma:| Fumata grigia

    Lazio-Ledesma:| Fumata grigia

    C’è stato l’incontro, non è arrivato l’accordo. Lotito ieri pomeriggio ha convocato a Formello Cristian Ledesma e il suo manager Vincenzo D’Ippolito. La riunione è andata avanti per molte ore e a tarda sera non c’era intesa.

    La Lazio, come aveva fatto trapelare nei mesi scorsi, ha offerto all’argentino un contratto economicamente più basso rispetto ad un anno fa. La proposta era da top-player, nell’ordine di circa 1,4 milioni, quella attuale sarebbe di poco superiore al milione di euro. Secondo certe indiscrezioni il club avrebbe proposto un accordo sino al 2015, la verità si conoscerà oggi, le parti sembrano lontane e senza firma Ledesma resterà legato al club con un solo anno di contratto ( scadenza 2011). Da febbraio in poi sarà in grado di accasarsi altrove e a giugno si libere­rà a parametro zero.

    Ledesma ha vissuto una giornata lunghissima: si è allenato con i compagni di mattina, ha pranzato con loro e a metà pomeriggio è stato ricevuto nell’ufficio di Lotito. Il vertice è iniziato attorno alle 17.15, è stato interrotto verso le 18.30 poiché l’argentino ha preso parte alla seduta pomeridiana di allenamento. Al termine dei lavori è tornato a trattare con il presidente ed il suo manager. Non è facile trovare un punto d'incontro: i litigi del passato, le incomprensioni e i nervosismi non hanno reso semplice il nuovo contatto.

    Altre Notizie