Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito: 'Costretti a cedere Hernanes'

    Lazio, Lotito: 'Costretti a cedere Hernanes'

    Dopo lo 0-0 nel derby con la Roma, parla il presidente della Lazio, Claudio Lotito: "La Lazio è una squadra che può giocare alla pari con tutti. Oggi è stata una gara aperta, abbiamo avuto tre occasioni, ma si sa che il derby è un campionato nel campionato. Penso che il pareggio vada bene ad entrambe le squadre". 

    Ai microfoni Rai, Lotito aggiunge: "Reja ha fatto una battuta che poteva essere evitata visto che ha acceso gli animi, ma ha anche chiesto scusa. Penso sia stato un errore tornare sul problema, cosi' si rischia di strumentalizzare".

    Infine, sulla cessione di Hernanes: "Ha ritenuto di dover andare via, ho fatto tutto per cercare di trattenerlo, ma all'ultimo giorno ha deciso di andare via e la societa' per evitare di perdere il valore patrimoniale del giocatore e' stata costretta a cederlo".

    Poi, a Sky: "I giocatori rifiutano la Lazio? Il tecnico ha fatto una battuta dicendo 10 giocatori. I nomi erano Quagliarella, Giovinco e Biabiany. Con la Juventus avevamo trovato l'accordo già in estate, poi tolse Quagliarella dal mercato all'ultimo. A gennaio ci siamo riproposto, loro hanno dato disponibilità e poi il giocatore ha rifiutato di spostarsi, non ha rifiutato la Lazio. Io non ho mai trattato direttamente con lui. Biabiany all'ultimo giorno non s'è voluto muovere ed ha rinnovato, dopo che io avevo dato disponibilità a Ghirardi".

    Altre Notizie