Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito| 'Mai cercato Denis'

    Lazio, Lotito| 'Mai cercato Denis'

    • L.T.
    Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

    “La Lazio ha già messo in campo una serie di investimenti molto importanti sul mercato. Ha già speso 17 milioni allo stato attuale perché ha preso Floccari e Gonzales, più un altro giocatore che è in procinto di formalizzare, inoltre è in attesa di concludere altre trattative che sono in corso. L’interesse principale è quello di sfoltire la rosa in base ai dettami del nostro allenatore. Il mercato però si è aperto appena il primo luglio e ad oggi non siamo neanche a metà mese; noi comunque abbiamo sfoltito piazzando ben 17 giocatori ed inoltre abbiamo integrato la squadra con tre acquisti, rispettando in pieno la nostra tabella di marcia.

    Denis? Allo stato non mi risulta che ci siano delle trattative per questo giocatore o altri tesserati dal Napoli. Questa non è un’ipotesi perseguibile della Lazio, infatti né io né Tare ha mai intavolato trattative in tal senso. L’obiettivo della Lazio è quello di rinforzare la rosa, anche se tutti pensano che l’acquisto di Floccari sia stato un fatto scontato, però ricordo a tutti che Sergio è un grande attaccante che era ambito da tutti. La Lazio può fare il mercato indipendentemente dalle cessioni, una volta sfoltita la rosa verranno piazzate operazioni importanti con giocatori ancora più forti rispetto a quelli che andranno via. Ho interesse che la Lazio riprenda quel ruolo che gli compete sia a livello nazionale che internazionale.

    Kolarov? Non è un giocatore che la Lazio ha messo sul mercato, poi se ci saranno delle richieste la società ha il dovere di valutarle nell’interesse sempre della Lazio, del giocatore e di chi lo acquista”.

    Altre Notizie