Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito: 'Moviola in campo perchè... 3 è come 6'

    Lazio, Lotito: 'Moviola in campo perchè... 3 è come 6'

    • Massimo Airoldi

    "Gli errori incidono in maniera determinante sul campionato. Avere tre punti e non averli equivale a sei punti. Sono convinto che la moviola in campo sia indispensabile così si evitano interpretazioni e recriminazioni e si dà certezza del giudicato. Sono un fautore della tecnologia non solo per il gol non gol ma anche per i fuorigioco".

    E' l'opinione del presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito agli errori arbitrali commessi ieri in Serie A e che hanno penalizzato anche la sua squadra, sconfitta dalla Fiorentina.

    "La partita di Firenze l'hanno vista tutti, ma le valutazioni non spettano a me perché sono un componente dell'organo istituzionale e le disquisizioni non vanno fatte a livello mediatico - ha rilevato il numero uno biancoceleste oggi in Federcalcio nella veste di consigliere federale -. Ma nel momento in cui qualche squadra fa appelli antecedentemente alla gara si creano poi condizioni di svantaggio nei confronti dell'avversario (il riferimento è al ds della Fiorentina Daniele Pradè che nei giorni precedenti alla partita con i laziali si era lamentato degli arbitri, ndr). Bisogna risolvere i problemi con la tecnologia considerata da tutti obiettiva, non viziata da errori e condizionamenti psicologici" ha detto Lotito.

    Altre Notizie