Calciomercato.com

Lazio, Lotito: 'Non vendo Candreva e faccio 5 acquisti.  La Roma? Giocano a bocce, ci vanno sempre e solo vicini'

Lazio, Lotito: 'Non vendo Candreva e faccio 5 acquisti. La Roma? Giocano a bocce, ci vanno sempre e solo vicini'

Vulcanico, come sempre nelle sue uscite, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Un giorno da pecora il programma radiofonico di Rai Radio2, dell'attuale situazione della Lazio e del centrocampista della Nazionale Antonio Candreva: "Riscattato dalla Lazio per essere ceduto? Mi offrono 100 milioni per Candreva, ma se non lo vendo la Lazio vince lo scudetto? Beh, io me lo tengo e vinco lo scudetto. Il Psg? Non ho sentito nessuno e non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Io non l’ho messo in vendita".

LOTITO E GLI ACQUISTI - Dopo l’ingaggio di Pioli, Lotito ha ribadito la necessità di trovare sul mercato giocatori all'altezza della Lazio: "Ribadisco: chi l’ha detto che vendo Candreva? L’abbiamo riscattato dall’Udinese… E poi arriveranno altri rinforzi: abbiamo preso Basta. Siamo in trattativa per Parolo come per altri giocatori. Farò di tutto per allestire una squadra competitiva. Comprerò 5 giocatori, due li ho già presi.

GIOCANO A BOCCE - Non è mancato uno scambio di battute sui rivali di sempre della Roma, squadra protagonista di una stagione incredibile: "Finora ha sempre fatto il gioco delle bocce. Sono quelli che ci vanno sempre vicino…".

Altre Notizie