Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito si prende una pausa: l'esonero di Petkovic però resta vicino

    Lazio, Lotito si prende una pausa: l'esonero di Petkovic però resta vicino

    In casa Lazio, nonostante le festività, sono giorni fondamentali per quanto riguarda il futuro della panchina biancoceleste: dopo l'ufficializzazione di Petkovic come prossimo allenatore della Svizzera (si insiederà dal 1 luglio 2014), il presidente della squadra capitolina non ha ancora deciso se esonerare o meno il tecnico di Sarajevo.

    Come riportato da Repubblica, Claudio Lotito ha voluto ribadire quale sia la sua posizione attuale: "Domani mi rimetto al lavoro. Non ho ancora deciso per quanto concerne il futuro di Petkovic. Comunque sarebbe stato inutile prendere una decisione in questi giorni. Sono cattolico e volevo osservare la Festa del Natale stando in pace in famiglia e facendo stare in pace anche gli altri. Tanto più che la squadra torna ad allenarsi lunedì 30 e quindi una scelta tra ieri e oggi sarebbe stata inifluente".

    Sembra però sempre più probabile che Petkovic possa essere licenziato: per la successione il favorito resta l'ex Edy Reja, anche se la pista che porterebbe a Murat Yakin (necessario in questo caso lo svincolo dal Basilea) resta ancora viva. Più difficili le possibilità che vedrebbero Giovanni Trapattoni o Mimmo Di Carlo come nuovi allenatori della Lazio.

    Altre Notizie