Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito:| 'Squadra poco aggressiva'

    Lazio, Lotito:| 'Squadra poco aggressiva'

    "Questa sera c'erano condizioni meteo particolari, c'era molto freddo il che rendeva difficile esprimersi al meglio al punto di vista fisico e forse c'era anche un po' di paura da parte dei giocatori di farsi male". Claudio Lotito commenta cosi' lo zero a zero rimediato dalla Lazio a Bologna nel posticipo del Dall'Ara giocato con temperature vicino allo zero. 

    "La squadra e' stata poco aggressiva, mentre il Bologna ha tenuto bene il campo e quindi il pareggio e' giusto, corretto" aggiunge il numero uno biancoceleste a Mediaset Premium. "la partita di stasera dimostra che la concentrazione e' fondamentale quando non si ha la solita aggressivita'". E sabato c'e' il big match con l'Inter dove mancheranno Kozak e Cavanda che saranno squalificati. 

    "Questi sono i famosi fattori imponderabili che non ci sono favorevoli - dice Lotito -. Mi auguro non ci penalizzino oltremodo. Ma noi abbiamo una rosa ampia e mi auguro che chi scendera' in campo sabato giochera' con la mentalita' giusta, in maniera vincente come in precedenza non come oggi". Lazio ora un solo punto avanti alla Roma: "Adesso staranno sorridendo loro pensando di averci ripreso ma il campionato e' lungo vedremo a marzo".

    Altre Notizie