Calciomercato.com

  • Lazio, Lulic in dubbio:| A Dubai non solo Alfaro

    Lazio, Lulic in dubbio:| A Dubai non solo Alfaro

    • M.A.

    Ansia Lulic: il bosniaco è in dubbio per la trasferta di Verona. Si è fermato ieri sera nel match tra Bosnia e Lettonia, è uscito al 30′ del primo tempo. L'esterno aveva rimediato contro il Palermo una lieve distorsione alla caviglia: ha subito una ricaduta, oggi rientrerà a Formello e verrà valutato dallo staff medico biancoceleste.

    È in programma per quest'oggi alle 17 la seconda amichevole annunciata una settimana fa: i biancocelesti affronteranno il Sulmona, i cancelli del centro sportivo resteranno chiusi. Il tecnico proverà le prime mosse anti-Chievo, si andrà avanti con il 4-1-4-1. Nell'allenamento di ieri pomeriggio non si è allenato Andrè Dias. Il brasiliano si è fermato a scopo precauzionale, ha riportato un leggero fastidio al ginocchio, ma la sua presenza per domenica non è in discussione. Differenziato per Radu (rientrerà con il Tottenham) e Brocchi (in campo da ottobre). Tra oggi e domani torneranno a Roma anche gli altri nazionali (Klose, Cana e Gonzalez). Biglietti Tottenham-Lazio: la vendita scatterà stamattina alle 10.

    Intanto continuano le trattative di mercato. Il club biancoceleste in queste ore sta definendo la cessione di Emiliano Alfaro all'Al Wasl di Dubai, formazione degli Emirati Arabi. L'addio dell’uruguaiano verrà ufficializzato nel giro di pochi giorni. La formula è quella del prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni Non solo Alfaro. Lotito e Tare stanno convincendo anche gli altri 'epurati' ad accettare l'Al Wasl. Si tratta di Matuzalem, Sculli e Foggia, interessano agli arabi, è dura ma qualcosa potrebbe accadere.

    (Il Tempo)

    Altre Notizie