Calciomercato.com

  • Lazio-Lulic verso l'addio: ecco i dettagli

    Lazio-Lulic verso l'addio: ecco i dettagli

    • Marco Anselmi
    Anche Senad Lulic è in odore di lasciare la Lazio. Dopo Ledesma e Mauri potrebbe salutare anche l'eroe del 26 maggio. Il giocatore bosniaco ha rifiutato due volte il rinnovo proposto dalla società biancoceleste e questo lo mette di fatto sul mercato. Lulic si sente un top player ma al momento il suo guadagno è 700 mila euro l'anno, pochi rispetto ai canoni medi dei calciatori del suo livello. Gli incontri fino a questo momento non hanno portato  ad un accordo che a questo punto difficilmente arriverà.

    LA PROPOSTA DELLA LAZIO - La Lazio - come da indiscrezioni esclusive raccolte da Calciomercato.com - è arrivata quasi a raddoppiare il suo ingaggio offrendo circa 1 milione e 100 mila euro, ma il giocatore chiede almeno 1,4 più bonus sul rendimento. Lotito sta cercando di abbassare i costi del monte ingaggi ma perdere un altro centrocampista significherebbe quasi smantellare un reparto intero.

    MA LE OFFERTE NON SONO MOLTE - Le offerte per il momento non sono tante, tra le squadre accostate finora c'è anche il Borussia Mönchengladbach che al momento però sembra non aver presentato alcuna offerta. Nessun limite alla provvidenza però, Lotito non vuole perdere un giocatore che dai tifosi della Lazio è considerato un vero e proprio mito.

    Altre Notizie