Calciomercato.com

  • Lazio-Marchetti:| Cellino lo spinge al Milan

    Lazio-Marchetti:| Cellino lo spinge al Milan

    • M.A.

    Allarme rosso: Cellino ha venduto Marchetti al Milan. Per ora il rifiuto di Amelia a trasferirsi a Cagliari blocca l’operazione. Ma l’agente Bozzo lancia l’ultimatum: 'Vogliamo rispettare la parola data alla Lazio, però Lotito deve sbrigarsi'. Bisogna versare entro una settimana la prima rata dei 5,2 milioni della clausola rescissoria.  Senza aspettare che si risolva il caso Muslera. Il Galatasaray non ha mollato la presa sul portiere: due dirigenti turchi sono piombati ieri nel ritiro dell’Uruguay per parlare con Fernando e con Forlan, anche lui nel mirino: 'Vi vogliamo, ma dovete decidervi in fretta'.

    C’è un nome nuovo per la difesa della Lazio: è Lucchini, centrale della Samp. Il ds Tare ne ha parlato con l’agente Vigorelli. Poi c’è Parolo, che Reja vuole a Formello. Il Cesena ha riscattato la metà del centrocampista dal Chievo per 2,9 milioni, ora può trattarlo con la Lazio. Contatto con Campedelli a Milano: Lotito offre ancora Foggia, Garrido e un conguaglio economico. I soldi per Parolo e Cana arriveranno dalla cessione di Lichtsteiner alla Juve. Riunione fra l’agente Pastorello e Tare in Lega e fumata bianca: lo svizzero rinuncerà al milione della clausola rescissoria, che gli spetta di diritto, per favorire il trasferimento. Dieci milioni alla Lazio. 'Quindi dovremo trovare il sostituto', ricorda Lotito. Che si è sorbito la ramanzina di Preziosi: 'Devi metterti d’accordo sull’ingaggio con Konko'.

    Torna valida la pista Jonas Gutierrez (Newcastle). Colomba, tecnico del Parma, chiama Floccari: 'L’ho richiesto espressamente, lo stimo da sempre'. Eppure l’agente Vigorelli lo offre al Napoli: 'Per il giocatore sarebbe una destinazione gradita'. Lotito vorrebbe monetizzare per poi reinvestire su Cissé. Il presidente del Panathinaikos, Dimitris Gontikas, aspetta: 'Con la Lazio c’è una trattativa top secret, noi abbiamo bisogno di soldi e sacrificheremo una nostra stella'. Il francese parla già da ex: 'Porterò i tifosi greci sempre nel cuore'. Sondaggio del Vicenza per Bonetto. E Mendicino sta rinnovando.

    (La Repubblica - Edizione romana)

    Altre Notizie