Calciomercato.com

  • Lazio, Matuzalem caso dell'estate

    Lazio, Matuzalem caso dell'estate

    • Marco Anselmi

    Francelino Matuzalem ancora non torna in Italia, e nonostante gli ultimatum della Lazio ancora non se ne hanno notizie. Il giocatore è in Brasile e il giorno del suo rientro rimane un mistero: oggi, forse domani, ma intanto il giocatore ha espresso più di un dubbio sulla sua permanenza. 'Torno, ma non so se rimango' ha detto qualche giorno fa. La Lazio riflette anche sulla possibilità di una rescissione, che però sarebbe l'extrema ratio a cui la società stessa non vorrebbe arrivare.

    Si attenderà ancora qualche giorno per capire cosa vorrà fare il brasiliano, poi eventualmente verranno presi provvedimenti nei confronti del centrocampista, che lo scorso anno - come in ogni stagione, a dire il vero - ha alternato ottime prestazioni ad infortuni, e qualche colpo di testa (come l'altro ritardo, dopo le vacanze natalizie)

    Matuzalem, dunque, è il nuovo 'caso' biancoceleste. Tornerà? Forse sì, ma dovrà spiegare il ritardo, assumersi le sue responsabilità e, nonostante questo, di certo non sarà ben visto dal nuovo mister Petkovic, a cui ha mancato di rispetto non presentandosi al raduno. Dopodiché dovrà chiedere scusa alla società, e soprattutto ai tifosi.

    Altre Notizie